Pescare nell’Okavango!!
Un’oasi verde e lussureggiante sulle rive del fiume Okavango, Hakusembe River Lodge vi offre l’opportunità di assorbire la pace del fiume da uno dei 20 chalet. Libertà lontano dalla folla. Avventura a portata di mano. La tua prima cattura tra le mani.
I pacchetti sono fatti su misura per i pescatori accaniti – trascorrete l’intera giornata sul fiume con una guida esperta e la prospettiva di un pesce tigre, un nembwe o diverse specie di tilapia (gobbo, tre punti e pettirossi) all’amo. Tutta la pesca si svolge su base catch-and-release.
Porta con te la tua famiglia! Anche se non sono appassionati di pesca, hanno un sacco di altri punti di vista da cui lavorare, mentre tu vai a pescare tutto il giorno su una barca. Giornate di relax vi aspettano al lodge all’ombra di alti alberi o in piscina. Assicuratevi di non perdere una crociera mattutina in barca per gli amanti degli uccelli o una rilassante crociera in barca al tramonto.
Lasciatevi cullare dal mondo acquatico del fiume Okavango in un sogno fantastico!
———–
In bici in Namibia…Ciclismo in montagna!
La Namibia è sinonimo di orizzonti infiniti, natura selvaggia e bellissimi scenari naturali. Un modo eccellente per sperimentare la natura mozzafiato della Namibia è fare un giro in mountain bike attraverso questi paesaggi ampi e montuosi. Abbiamo tracciato diversi percorsi sul nostro terreno che si rivolgono a mountain biker di livello intermedio o avanzato e ti guidano attraverso il romantico scenario selvaggio delle Aus Mountains nel Gondwana Sperrgebiet Rand Park e nella vicina Farm Kubub. I nostri sentieri ti portano attraverso l’impressionante biodiversità, la geologia e i siti storici della zona.
————
Trekking senza bagagli nel canyon più grande del mondo, il Fish River!
Esplorate la parte settentrionale del Fish River Canyon in questa avventura impressionante. Unitevi agli amici e alla famiglia per scoprire la magnificenza del secondo canyon più grande del mondo, squisitamente scolpito dalle mani pazienti del tempo. I bagagli e le attrezzature sono trasportati tra i campi di pernottamento annidati sulle rive del fiume o posizionati sul bordo dell’eternità. Saltate le pietre, fate un tuffo nel fiume, decifrate le tracce degli animali sulla sabbia – e quando scende la notte, sedetevi intorno al fuoco sotto una cupola di stelle – assaporando la natura selvaggia.
Le escursioni possono durare da 1 a 5 giorni a seconda dell’opzione preferita. Numero minimo di partecipanti: 4, Numero massimo di partecipanti: 14.
Le escursioni sono consentite solo da aprile a settembre. Per il resto dell’anno, le escursioni sono severamente vietate a causa del caldo, che può comportare gravi rischi per la salute.
Per info e programmi: africa.intravel@gmail.com