055 5359721 Contattaci
055 5359721 Contattaci
0

Covid 19 in Namibia

Covid 19 in Namibia

300 giorni di puro sole. Spazi ampi e vuoti. Game drives e nature drives in spaziosi veicoli off-road aperti. La Namibia, come il paese più scarsamente popolato dell’Africa, è la destinazione ideale se si vuole sfuggire allo stress del lockdown, lontano dalle grandi folle mentre si esplorano le regioni remote come il Namib Desert o il Damaraland.

Tuttavia, stare al passo con le sempre mutevoli regole e regolamenti per entrare nei vari paesi è un compito difficile. Per aiutarvi a pianificare il vostro viaggio e togliervi lo stress di stare al passo con tutti i diversi requisiti d’ingresso, vi forniamo i requisiti d’ingresso attuali per i paesi in cui offriamo pacchetti di viaggio e terremo questa pagina aggiornata man mano che i cambiamenti successivi saranno applicati dalle autorità ufficiali.

Viaggi internazionali

La Namibia è aperta a tutti i viaggi internazionali ed è servita da Ethiopian Airways e da Eurowings/Lufthansa.

All’arrivo

Tutti i viaggiatori non namibiani che arrivano in Namibia devono presentare un risultato negativo del test COVID-19 RT-PCR dal paese di partenza che non sia più vecchio di 168 ore o 7 giorni dalla data di raccolta. A partire dal 01 giugno 2021 i risultati del test diagnostico rapido Antigen non saranno più accettati per l’ingresso in Namibia ai porti d’ingresso. Questo requisito non si applica ai bambini di età inferiore ai 5 anni.

I viaggiatori non namibiani che arrivano con un risultato negativo e più vecchio di 168 ore, saranno messi in quarantena e testati per il COVID-19 lo stesso giorno, a proprie spese. Se i risultati sono negativi, saranno rilasciati dalla quarantena. Se positivi, saranno isolati a proprie spese, secondo i protocolli di isolamento della Namibia.

Il test deve essere fatto in un laboratorio certificato nel loro paese d’origine e tradotto in inglese.

I viaggiatori devono acquistare un’assicurazione di viaggio che copra le cure mediche o in caso di soggiorno imprevisto in Namibia.

Ai viaggiatori verrà chiesto di compilare un questionario di valutazione della salute.

I viaggiatori devono fornire una prova dell’itinerario prenotato.

Strutture per il test COVID-19

PathCare Namibia è uno studio medico, che si sforza di promuovere la salute della popolazione fornendo servizi di medici di qualità accessibili, economici, appropriati ed equi. I laboratori Pathcare si trovano a Windhoek, Swakopmund, Walvis Bay, Otjiwarongo, Tsumeb e Ongwediva. Il costo è di circa 850,00 NAD per test.

Tel: +264 (0)61 431 3012/94
Email: clientsnam@pathcarenamibia.com

Web: www.pathcarenamibia.com

I centri di assistenza medica internazionale OSH Med si trovano a Windhoek, Walvis Bay e Ongwediva.

Tel: +264 (0)61 302 931

Email: info@osh-med.pro

Web: www.osh-med.pro

Tutti gli ospedali statali della Namibia, anche se non possono garantire che i risultati siano disponibili entro 24 ore. I risultati di laboratorio sono generalmente disponibili entro 48 ore.

Una struttura Drive-Through è ora aperta presso il Wanderers Club di Windhoek dal lunedì al venerdì. Ulteriori informazioni possono essere ottenute su questo sito web: https://www.feedmaster.com.na/drive-through-covid-19-testing-centre

Importante: I viaggiatori sono tenuti a portare il loro passaporto e una copia del loro passaporto alle strutture di controllo.

Le nostre regole negli aeroporti

  • Guida/autista/rappresentante dell’azienda deve accogliere gli ospiti con una mascherina.
  • Evitare il contatto diretto – non stringere la mano e mantenere il più possibile la distanza tra sé e l’ospite.
  • La guida deve spiegare agli ospiti dove possono trovare i bidoni dell’igiene e dei rifiuti.
  • Se possibile, ai passeggeri dovrebbe essere assegnato un posto per tutta la durata del viaggio e incoraggiati a rimanere nello spazio loro assegnato per ridurre al minimo la trasmissione del virus.
  • Gli ospiti gestiscono i propri bagagli.
  • I bagagli che devono essere maneggiati dall’autista/guida turistica/pilota devono essere disinfettati prima di essere maneggiati.
  • Mantenere la distanza sociale in ogni momento e dove possibile

    Le nostre regole per i Meet & Greets

Protocolli aeroportuali da seguire, come stabilito di volta in volta in conformità con le norme internazionali.

  • L’autista/guida turistica/pilota/rappresentante della compagnia indossa una maschera facciale.
  • Mantenersi ad almeno l mt (3ft) dagli ospiti in ogni momento.
  • Non è permesso stringere la mano, abbracciare o baciare. Utilizzare la “mano sul cuore” o il tocco del gomito come saluto di benvenuto.
  • Gli ospiti gestiscono i propri bagagli.
  • I bagagli che devono essere maneggiati dall’autista/guida turistica/pilota devono essere disinfettati prima di essere maneggiati.
  • Gli ospiti avranno ricevuto tutte le informazioni di viaggio pertinenti e la documentazione, quindi nessun documento cartaceo sarà fornito durante il Meet & Greet.
  • Il rappresentante della compagnia che conduce il Meet & Greet deve impartire le misure precauzionali COVID-19 nelle aree pubbliche, nei siti di attrazione turistica e nei lodge/hotel.

Le nostre regole sui tour di gruppo

  • L’autista/guida deve organizzare il check-in di gruppo nei lodge per garantire un processo rapido e senza intoppi nella lobby/ricezione, evitando l’interazione con altri ospiti/gruppi.
  • Gli ospiti gestiscono i propri bagagli.
  • La guida deve tenere il gruppo insieme allo stesso tavolo durante i pasti.
  • La guida per evitare che i gruppi si mescolino quando partecipano ad attività/visitatori di giochi.
  • La guida deve lasciare i veicoli parcheggiati al sole, se possibile. La luce solare e il calore uccidono il virus e riducono il rischio di infezione.
  • La guida deve incoraggiare gli ospiti a mantenere una buona distanza sociale in ogni momento.
  • Ad ogni punto di sbarco dal veicolo, gli ospiti devono portare i propri rifiuti e gettarli nel sacchetto che l’autista e la guida turistica stanno tenendo.
  • L’autista/guida deve smaltire in modo sicuro i rifiuti nei bidoni chiusi al punto di arrivo.
  • Le bottiglie d’acqua devono essere igienizzate ogni volta che gli ospiti salgono a bordo del veicolo.
  • Igienizzante per le mani prontamente disponibile nel veicolo.
  • Igienizzare tutte le aree generali di contatto in tutto il veicolo.
  • L’autista/guida deve usare l’aerosol spray per disinfettare durante i viaggi notturni.
  • La guida deve disinfettare tutte le aree e gli oggetti toccati frequentemente sul veicolo, come le maniglie delle porte e i fermi dei finestrini, durante ogni sosta.
  • La guida deve invitare gli ospiti a disinfettare le mani ogni volta che salgono a bordo del veicolo.

Le nostre regole sui viaggi self-drive

  • Gli ospiti devono indossare maschere facciali in ogni momento quando sono in pubblico. Questo è un regolamento obbligatorio del governo.
  • Indossare la mascherina in auto quando si parla con i funzionari ai posti di blocco della polizia
  • Mantenere la distanza sociale in ogni momento, in particolare quando si visitano siti turistici e si partecipa ad attività condivise da altri viaggiatori.
  • Maneggiare il proprio bagaglio negli hotel e nei lodge
  • Disinfettarsi sempre le mani quando si visitano i musei, si entra e si esce dai negozi
  • Parcheggiare l’auto al sole quando possibile. Questo uccide il virus nel caso in cui tu l’abbia preso accidentalmente.

Alla partenza

Gli ospiti dovrebbero familiarizzare con i requisiti e i regolamenti precauzionali del COVID-19 nel loro paese d’origine e/o nelle destinazioni successive, e pianificare il loro itinerario/viaggio di conseguenza.

Ingresso in Botswana

I viaggi aerei sono ripresi da e per l’aeroporto internazionale Sir Seretse Khama di Gaborone, l’aeroporto internazionale Maun, l’aeroporto internazionale Kasane e l’aeroporto internazionale G. Matante di Francistown.

I passaggi a terra sono ripresi ai posti di frontiera di Kazungula Road, Kazungula Ferry, Ngoma, Ramokgwebana, Martins Drift, Ramatlabama, Tlokweng, Mamuno, Pioneer, Mohembo, Bokspits, Kasane, Maitengwe, McCarthy’s, Point Drift, Plaatjan e Two Rivers. Se hai intenzione di entrare nei paesi vicini prima o dopo aver visitato il Botswana, dovresti fare riferimento ai consigli di viaggio per quel paese. Inoltre, controllate con la vostra compagnia di viaggio per le ultime informazioni.

Screening all’arrivo

Deve presentare la prova di un test PCR COVID-19 negativo eseguito non più di 72 ore prima del suo arrivo. Dopo il suo arrivo, dovrà rimanere in contatto con l’autorità sanitaria locale per un periodo di 14 giorni per l’autocontrollo. Non dovrebbe usare il servizio di test dell’NHS per ottenere un test al fine di facilitare il suo viaggio in un altro paese. Dovrebbe organizzare un test privato.

Verrà sottoposto a screening per i sintomi del COVID-19 al momento dell’ingresso. Se mostrate i sintomi dovrete sottoporvi a test obbligatori ed eventualmente all’isolamento o alla quarantena a vostre spese.

Se non sei un cittadino o un residente di ritorno e non soddisfi questi requisiti ti sarà negato l’ingresso.

I requisiti di entrata e uscita del COVID-19 possono essere annunciati e modificati con poco preavviso. Dovresti monitorare la pagina Facebook del governo del Botswana per gli ultimi sviluppi o contattare la helpline COVID-19 del governo del Botswana, attiva 24 ore su 24, al numero 16649 / 0800 600 111.

I voli da e per il Botswana dal Sudafrica potrebbero essere influenzati dalla risposta del Sudafrica al coronavirus (COVID-19). Segui i nostri consigli di viaggio per il Sudafrica per informazioni sui requisiti di ingresso e transito in Sudafrica e consulta l’Alta Commissione sudafricana più vicina.

Requisiti di quarantena

I residenti di ritorno, anche dal Regno Unito, possono essere soggetti a un periodo di quarantena obbligatorio di 14 giorni in strutture governative a proprie spese e al test COVID-19 obbligatorio.

Ingresso in Sudafrica

Sono in vigore rigidi protocolli sanitari per i viaggiatori internazionali in Sudafrica. All’arrivo in Sudafrica è necessario produrre una copia cartacea di un test PCR (reazione a catena della polimerasi) COVID-19 negativo ai funzionari di frontiera. Il test deve essere stato effettuato non più di 72 ore prima della partenza. Le consigliamo di portare con sé diverse copie cartacee del suo test, poiché potrebbe aver bisogno di presentarlo più di una volta durante il suo viaggio. Se non presenta la prova di un test all’arrivo, le potrebbe essere richiesto di entrare in una struttura governativa di quarantena a sue spese. È necessario completare e produrre un questionario sanitario di viaggio online sul proprio dispositivo personale prima di arrivare in Sudafrica. Il questionario è disponibile presso il Dipartimento della Salute del Sudafrica

I viaggiatori d’affari che forniscono servizi attraverso i confini tra il Sudafrica e la Comunità per lo Sviluppo dell’Africa Meridionale sono autorizzati ad entrare più volte, previa produzione di un certificato di PCR (reazione a catena della polimerasi) negativo risultato non più vecchio di 72 ore dal momento della partenza.

Per qualsiasi domanda riguardante il processo di ingresso in Sudafrica, si dovrebbe parlare con l’Alta Commissione sudafricana locale.

Transitare in Sudafrica

È possibile transitare in Sudafrica e viaggiare in un paese terzo. Se si desidera transitare in Sudafrica, è necessario portare una copia cartacea di un risultato negativo del test PCR (reazione a catena della polimerasi) COVID-19. Il test non deve essere più vecchio di 72 ore dal momento della partenza. Le consigliamo di portare con sé diverse copie cartacee del suo test, poiché potrebbe aver bisogno di presentarlo più di una volta durante il suo viaggio. Se non può produrre un test PCR (reazione a catena della polimerasi) negativo, potrebbe dover entrare in una struttura governativa di quarantena a sue spese. È necessario completare e produrre un questionario sanitario di viaggio online sul proprio dispositivo personale prima di arrivare in Sudafrica. Il questionario è disponibile presso il South Africa Department of Health.

Screening all’arrivo

Processi di screening sono stati introdotti in tutti i principali porti di ingresso, compresi gli aeroporti, per gli arrivi, le partenze e i passeggeri in transito. Dovresti rispettare qualsiasi misura aggiuntiva di screening messa in atto dalle autorità. Lo screening aggiuntivo può includere la misurazione della temperatura e il controllo dei viaggi recenti nelle aree colpite.

Requisiti di quarantena

Se non riesce a produrre una copia cartacea di un test PCR (reazione a catena della polimerasi) negativo, le sarà richiesto di mettersi in quarantena presso una struttura designata dal governo a sue spese. L’autoisolamento non è richiesto se hai fornito il test PCR (reazione a catena della polimerasi) negativo.

Raccolta dati

Il governo sudafricano richiede di compilare un modulo di dichiarazione sanitaria con i tuoi dati all’arrivo, compreso il tuo indirizzo, le informazioni di contatto e la storia recente del viaggio. Questo può anche essere completato online su South Africa Department of Health

Test alla partenza

Processi di screening sono stati introdotti in tutti i principali porti di ingresso, compresi gli aeroporti, per gli arrivi, le partenze e i passeggeri in transito. Dovresti rispettare tutte le misure di screening aggiuntive messe in atto dalle autorità. Lo screening può includere la misurazione della temperatura e il controllo dei viaggi recenti nelle aree colpite. Se non ti senti bene, non dovresti tentare di viaggiare. Presentarsi all’aeroporto con i sintomi può comportare l’invio in una struttura sanitaria governativa per la quarantena e ulteriori test.

FARE SEMPRE RIFERIMENTO A WWW.VIAGGIARESICURI.IT

ILOVENAMIBIA/IN-TRAVEL declina ogni responsabilità per eventuali respingimenti alle frontiere.

 

ENGLISH VERSION

300 days of pure sunshine. Wide-open and empty spaces. Game and nature drives in spacious open off-road vehicles. Namibia as Africa’s most sparsely populated country is the ideal destination if you want to escape the stress of the post lockdown away from the large crowds as you explore the remote regions such as the Namib Desert or Damaraland.

However, keeping up with the ever-changing rules and regulations for entering the various countries is a trying task. In order to help you plan your travel and take out the stress of keeping abreast with all the different entry requirements we lay out the current entry requirements for the countries in which we are offering travel packages and will keep this page updated as subsequent changes will be applied by the official authorities.

International Travel

Namibia is open to all international travel and serviced by Ethiopian Airways as well as Eurowings/Lufthansa.

Upon Arrival

All non-Namibian travellers arriving in Namibia are required to present a negative COVID-19 RT-PCR test result from the country of departure that is not older than 168 hours or 7 days from the date of collection. As per 01 June 2021 Antigen Rapid Diagnostic Test results will no longer be accepted for entry into Namibia at ports of entry.This requirement does not apply to children under the age of 5 years.

Non-Namibian travellers arriving with a negative result that is OLDER than 168 hours, will be placed in quarantine, and tested for COVID-19 on the same day, at own cost. If the results come out negative, they will be released from quarantine. If positive, they will be isolated at own cost, according to Namibia’s isolation protocols.

The test must be done at a certified laboratory in their country of origin and translated into English.

Travellers must acquire travel insurance that covers medical care or in the event of an unexpected stay in Namibia.

Travellers will be asked to complete a health-screening questionnaire.

Travellers must provide proof of the itinerary booked.

COVID-19 Test Facilities

PathCare Namibia is a private pathology practice, which strives to promote the health of the population by providing accessible, affordable, appropriate, and equitable quality pathology services. Pathcare labs are located in Windhoek, Swakopmund, Walvis Bay, Otjiwarongo, Tsumeb, and Ongwediva. Cost is approximately NAD 850.00 per test.

Tel: +264 (0)61 431 3012/94
Email: clientsnam@pathcarenamibia.com

Web: www.pathcarenamibia.com

OSH Med international medical service centres are found in Windhoek, Walvis Bay, and Ongwediva.

Tel: +264 (0)61 302 931

Email: info@osh-med.pro

Web: www.osh-med.pro

All State Hospitals in Namibia, although they cannot guarantee results will be available in 24 hours).Laboratory results are typically available within 48 hours.

A Drive-Through facility is now open at the Wanderers Club in Windhoek open from Mondays to Fridays. Further information can be obtained at this website: https://www.feedmaster.com.na/drive-through-covid-19-testing-centre 

Important: Travellers are required to bring their passport and copy of their passport to the testing facilities.

Our Rules at Airports

  • Guide/driver/company representative to welcome guests with facemask.

  • Avoid direct contact – no shaking of hands and keep a distance between yourself and the guest as far as possible.

  • Guide to explain to guests where they can find sanitising and refuse bins.

  • Where possible, passengers should be assigned a seat for the duration of their travel and encouraged to remain in their assigned space to minimize the transmission of the virus.

  • Guests handle their own luggage.

  • Luggage required to be handled by the driver/tourist guide/pilot needs to be sanitised prior to handling.

  • Maintain social distancing at all times and where possible

Our Rules for Meet & Greets

  • Airport protocols to be followed, as set out from time to time in accordance with international norms.

  • Driver/tourist guide/pilot/company representative wears facemask.

  • Maintain at least lm (3ft) from guests at all times.

  • No shaking of hands, hugging, or kissing allowed. Use ‘Hand on heart’ or elbow touch as welcome greeting.

  • Guests handle their own luggage.

  • Luggage required to be handled by the driver/tourist guide/pilot needs to be sanitised prior to handling.

  • Guests will have received all pertinent travel info and documentation thus no paper documents will be provided during the Meet & Greet.

  • Company representative conducting the Meet & Greet to impart with precautionary COVID-19 measures in public areas, at tourist attraction sites and lodges/hotels.

Our Rules on Group Tours

  • Driver/guide to arrange for group check-in at lodges to ensure quick and smooth process at the lobby / reception, avoiding interaction with other guests / groups.

  • Guests handle their own luggage.

  • Guide to keep group together at same tables during meals.

  • Guide to avoid groups being mixed when participating on activities / game viewers.

  • Guide to keep vehicles parked in the sun where possible. Sunlight and heat kills the virus and reduces risk of infection

  • Guide to encourage guest to maintain a good social distance at all times.

  • At each point of disembarking from the vehicle, guests to bring their own litter and drop into the bag that driver and tourist guide are holding.

  • Driver/guide to safely dispose of waste items in enclosed bins at point of arrival.

  • Water bottles need to be sanitised every time guests board the vehicle.

  • Hand sanitiser readily available in the vehicle.

  • Sanitise all general areas of touch throughout the vehicle.

  • Driver/guide to use the aerosol spray for overnight disinfectant during overnight trips

  • Guide to sanitize all frequently touched areas and objects on the vehicle such as door handles and window clips during each stop.

  • Guests to sanitize hands each time when boarding the vehicle.

Our Rules on self-drive travels

  • Guests to wear facemasks at all times when in public. This is compulsory regulation by government.

  • Wear facemask in car when talking to officials at police roadblocks

  • Maintain social distancing at all times, specifically when visiting tourist sites and participating in activities shared by other travellers.

  • Handle your own luggage at hotels and lodges

  • Sanitize your hands when visiting museums, entering and exiting shops at all times

  • Park your car in the sun when possible. This kills the virus should you accidently picked it up

Upon departure

  • Guests should familiarize themselves with the precautionary COVID-19 requirements and regulations in their home country and/or onward destinations, and plan their itinerary/travel accordingly.

Entry to Botswana

Air travel has resumed to and from Sir Seretse Khama International Airport in Gaborone, Maun International Airport, Kasane International Airport, and G. Matante International Airport in Francistown.

Ground crossings have resumed at the border posts of Kazungula Road, Kazungula Ferry, Ngoma, Ramokgwebana, Martins Drift, Ramatlabama, Tlokweng, Mamuno, Pioneer, Mohembo, Bokspits, Kasane, Maitengwe, McCarthy’s, Point Drift, Plaatjan and Two Rivers. If you are planning to enter neighbouring countries before or after you visit Botswana, you should refer to the travel advice for that country. Also, check with your travel company for the latest information.

Screening on arrival

You must present proof of a negative COVID-19 PCR test performed no more than 72 hours prior to your arrival. After arrival, you will have to remain in contact with the local health authority for a period of 14 days for self-monitoring. You should not use the NHS testing service to get a test in order to facilitate your travel to another country. You should arrange to take a private test.

You will be screened for COVID-19 symptoms upon entry. If you show symptoms you will need to undertake mandatory testing and possible isolation or quarantine at your own cost.

If you are not a returning citizen or resident and do not meet these requirements you will be denied entry.

COVID-19 entry and exit requirements may be announced and altered at little notice. You should monitor the government of Botswana’s Facebook page for the latest developments or contact the government of Botswana’s 24 hour COVID-19 helpline on 16649 / 0800 600 111.

Flights in to and out of Botswana from South Africa may be affected by South Africa’s own coronavirus (COVID-19) response. Follow our travel advice for South Africa for information on South African entry and transit requirements, and consult your nearest South African High Commission.

Quarantine requirements

Returning residents, including from the UK, may be subject to a 14-day mandatory quarantine period in government facilities at their own expense and compulsory COVID-19 testing.

Entry to South Africa

Strict health protocols are in place for international travellers to South Africa. You will need to produce a paper copy of a negative PCR (polymerase chain reaction) COVID-19 test to border officials upon arrival in South Africa. The test must have taken place no more than 72 hours before your departure. We advise that you carry several paper copies of your test, as you may need to present it more than once on your journey. If you do not present proof of a test upon arrival, you may be required enter a government quarantine facility at your own cost. You will need to complete and produce an online travel health questionnaire on your personal device before arriving in South Africa. The questionnaire is available from the South Africa Department of Health

Business travellers providing services across the borders between South Africa and the Southern African Development Community are allowed multiple entry subject to producing a certificate of negative PCR (polymerase chain reaction) result not older than 72 hours from the time of departure.

For any questions regarding the process to enter South Africa, you should speak to your local South African High Commission.

Transiting South Africa

It is possible to transit South Africa and travel to a third country. If you wish to transit through South Africa, you must bring a paper copy of a negative PCR (polymerase chain reaction) COVID-19 test result. The test should not be older than 72 hours from the time of departure. We advise that you carry several paper copies of your test, as you may need to present it more than once on your journey. If you cannot produce a negative PCR (polymerase chain reaction) test then you may have to enter a government quarantine facility at your own cost. You will need to complete and produce an online travel health questionnaire on your personal device before arriving in South Africa. The questionnaire is available from the South Africa Department of Health.

Screening on arrival

Screening processes have been introduced at all major ports of entry, including airports, for arrivals, departures, and transit passengers. You should comply with any additional screening measures put in place by the authorities. Additional screening may include temperature measurements and check on recent travel to affected areas.

Quarantine requirements

If you fail to produce a paper copy of a negative PCR (polymerase chain reaction) test, you will be required to quarantine at a government-appointed facility at your own cost. Self-isolation is not required if you have provided the negative PCR (polymerase chain reaction) test.

Data collection

The South African government requires you to complete a health declaration form with your details on arrival, including your address, contact information, and recent travel history. This can also be completed online at South Africa Department of Health

Testing on departure

Screening processes have been introduced at all major ports of entry, including airports, for arrivals, departures, and transit passengers. You should comply with any additional screening measures put in place by the authorities. Screening may include temperature measurements and check on recent travel to affected areas. If you feel unwell, you should not attempt to travel. Presenting at the airport with symptoms may result in you being sent to a government health facility for quarantine and further testing.

Leave a Reply

ILoveNamibia su Facebook

Hotel in Namibia

Come si mangia in Namibia?

8 Cose da Sapere

Come si mangia in Namibia
Mangiare in Namibia non è mai...
Gli Hotel e i Lodge in Namibia
Le sistemazioni alberghiere in Namibia, che...
Sicurezza in Namibia
Cosa devi sapere Forse non esiste...
Documenti necessari per la Namibia
Viaggiare con i bambini in Namibia
VIAGGIARE IN NAMIBIA CON BAMBINI
Dal 2 Aprile 2019 per i...
Vaccinazioni per la Namibia
AGGIORNAMENTI COVID-19 Non sono richieste vaccinazioni,...
Meteo Namibia: Quando andare?
Clima e meteo in Namibia Decidere...
Denaro e prezzi in Namibia
Il dollaro namibiano (NAD) è allineato...

Tour con Cate

Tour di ILoveNamibia

Tour Namibia da Nord a Sud in Self Drive 2021

Trekking in Namibia 2022

Mindfulness Namibia Novembre 2021

Tour dei nostri Partner

Overland – Botswana in Lingua Italiana 2021

Panorama Namibiano Glamping 2021 con Il Diamante

Viaggio di gruppo in Namibia

Meravigliosa Namibia 2021 & 2022

Hai domande sui tour?

Contattami per info & preventivi

055 5359721
Contattami

Le Vostre Foto

I Vostri Video

Dicono di noi