Un tour in Namibia in Self Drive è un’esperienza pensata per chi desidera vivere la Namibia con la massima libertà.
I tour che organizzo sono studiati su misura per soddisfare tutte le tue esigenze e per non perdere niente delle bellezze della Namibia. Di seguito puoi trovare qualche esempio di tour, ma essendo le combinazioni possibili pressochè infinite ti consiglio di contattarmi per telefono o per e-mail per parlare un po’ e decidere insieme che cosa è più adatto per te: decideremo insieme il percorso, le date, le strutture, l’auto…insomma, tutti gli aspetti di un tour Namibia in self drive, senza tralasciare niente e con un occhio di riguardo alla sicurezza.
Ricorda che i Tour in Namibia in Self Drive sono prenotabili tutto l’anno con minimo 2 partecipanti!
Ricordati che per noleggiare un’auto occorre la patente internazionale e una carta di credito tradizionale con i numeri in rilievo. Carte di debito o ricaricabili non sono valide per il noleggio. Leggi tutte le informazioni sul noleggio auto alla pagina “ Il Self Drive in Namibia – auto a noleggio“.
Non manca che decidere quando partire! Leggi l’articolo “Quando andare in Namibia” per scoprire la stagione migliore
Tour da Sud a Nord individuale in self drive. Vivi la Namibia a bordo della tua jeep 4×4. Parti quando vuoi e personalizziamo noi il tuo viaggio!
Non c’è modo migliore per scoprire la bellezza della Namibia che fare escursioni e trekking.
Imposta il tuo ritmo, ritrova la tua libertà!
Da tempo immemorabile, il cibo ha riunito le persone per celebrare, indulgere e nutrire.
In nessun luogo questo è più evidente che nelle regioni sud-occidentali dell’Africa, dove la varietà di sapori unici e di stili di cucina da gustare rende ogni pasto un’occasione gastronomica indimenticabile.
Negli ultimi quattro secoli, persone provenienti da diversi luoghi geologici si sono mescolate e unite per creare pasti che nutrono il corpo e l’anima, utilizzando ingredienti unici per la loro cultura e luogo per creare piatti diversi da quelli che si trovano altrove nel mondo.
Mai come in quest’ultimo periodo il concetto di benessere si è evoluto, estendendosi fino a includere in sé
dimensioni diverse ma indissolubilmente connesse: dal fitness alla salute, dall’alimentazione al benessere
psicologico. Questo concetto ha aperto la strada a nuovi modi per trovare uno stile di vita appagante e sano, di cui i viaggi benessere in Africa offrono esempi interessanti e inaspettati.