055 5359721 Contattaci
055 5359721 Contattaci

Namibia Highlights con guida privata Inglese 2024

0
Namibia con guida privata parlante inglese 2024 - Tour individuale
Da€2,150
Namibia con guida privata parlante inglese 2024 - Tour individuale
Da€2,150
Richiedi Info
 
Nome e Cognome*
Email*
Telefono*
Data (se ci sono più partenze)
Partenza da (se ci sono più luoghi di partenza)
Messaggio (num persone; bambini...)
Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy*
Aggiungi alla Lista dei Desideri

Per aggiungere il tour alla tua lista, devi essere registrato

5673

Hai domande sul tour?

Contattami per info & preventivi

055 5359721
Contattami

Tour con Cate

Tour di ILoveNamibia

Da Etosha alle cascate Vittoria – Namibia, Botswana e Zimbabwe

15 Agosto 2024 in Namibia – SELF DRIVE – DISPONIBILITA’ IMMEDIATA

Namibia a Capodanno con Cate

Tour dei nostri Partner

Namibia Explorer 2024

Overland Adventure in Namibia in campeggio o strutture semplice 2024

Namibia Explorer e Victoria Falls 2024

8 Cose da Sapere

Meteo Namibia: Quando andare?
Clima e meteo in Namibia Decidere di visitare la Namibia...
Vaccinazioni per la Namibia
Non sono richieste vaccinazioni, ma si consiglia la vaccinazione antimalarica...
Documenti necessari per la Namibia
Denaro e prezzi in Namibia
Il dollaro namibiano (NAD) è allineato al cambio del Rand...
Sicurezza in Namibia
Cosa devi sapere Forse non esiste paese d’Africa più sicuro...
Con cosa ci muoviamo in Namibia?
Il mezzo che più ci viene richiesto per i self...
Gli Hotel e i Lodge in Namibia
Le sistemazioni alberghiere in Namibia, che siano hotel, lodge o...
Come si mangia in Namibia
Mangiare in Namibia non è mai un problema. La cucina...

Sarà per tutti ?

Namibia…adatta a chi?
La Namibia…adatta a chi? Io consiglio la Namibia a tutti,...
Fotografare in Namibia
Fotografare la Namibia è fotografare il mondo alla sua origine...
Il Self Drive in Namibia – auto a noleggio
Impegnativo? No. Pericoloso? Neanche. Fattibile? Siiiii. Viaggiare in libertà in...
Viaggiare in compagnia – Viaggi Accompagnati e con Guida
Viaggi in gruppo: per chi ama la compagnia e una...

Hotel in Namibia

Come si mangia in Namibia?

Le vostre foto

I vostri Video

Dicono di noi

Namibia
Min Partecipanti : 2
Max Partecipanti : 8
Dettagli del Tour

Godetevi le destinazioni più popolari della Namibia con questo tour guidato compatto che include visite ai deserti del Kalahari e del Namib, tra cui le famose dune di Sossusvlei, l’intrigante città costiera di Swakopmund, le incisioni rupestri di Twyfelfontein e il Parco Nazionale Etosha.
Il modo più semplice per visitare il Paese, l’Highlights Tour offre una festa della Namibia completa, ricca di informazioni e divertente, senza problemi. Non potrebbe essere più semplice. Salite a bordo, sedetevi e assaporate le meraviglie che questo paese superlativo ha da offrire.

Programma

IL VIAGGIO

NAMIBIAN HIGHLIGHTS TOUR
10 DAYS
CON GUIDA PARLANTE INGLESE

Godetevi le destinazioni più popolari della Namibia con questo tour guidato compatto che include visite ai deserti del Kalahari e del Namib, tra cui le famose dune di Sossusvlei, l’intrigante città costiera di Swakopmund, le incisioni rupestri di Twyfelfontein e il Parco Nazionale Etosha.
Il modo più semplice per visitare il Paese, l’Highlights Tour offre una festa della Namibia completa, ricca di informazioni e divertente, senza problemi. Non potrebbe essere più semplice. Salite a bordo, sedetevi e assaporate le meraviglie che questo paese superlativo ha da offrire.

IL VIAGGIO

Giorno 1: Windhoek – Deserto del Kalahari
Gli ospiti vengono prelevati dal loro alloggio a Windhoek o dall’aeroporto per la tappa del viaggio. Poco prima di Mariental, si prosegue verso est nel deserto del Kalahari per pernottare al Kalahari Anib Lodge. Questo lodge elegante, spazioso e rinfrescante è impregnato dello spirito del Kalahari, con la sua sabbia brunita, la luce delle uova di struzzo e gli alberi di camelthorn.
Sistemazione: Kalahari Anib Lodge
Pasti: Cena
Attività extra facoltativa: Escursione sulle dune al tramonto

Giorno 2: Kalahari – Deserto del Namib
Dopo una buona notte di sonno e una colazione completa, è il momento di assaggiare l’antico deserto del Namib. L’itinerario passa accanto alle maestose montagne Namib Naukluft vicino a Büllsport prima di raggiungere il Namib con la sua combinazione di spettacolari paesaggi desertici e maestose montagne. Il Namib Desert Lodge si trova sotto un’impressionante cresta di dune di sabbia fossilizzate, formatesi 20 milioni di anni fa.
Sistemazione: Namib Desert Lodge Pasti: Colazione e cena

Giorno 3: Sossusvlei
La giornata inizia presto. Gran parte della giornata è dedicata alla scalata delle dune di sabbia più alte del mondo. Big Daddy offre una salita faticosa, ma la vista lungo la cresta ne vale completamente la pena. Una volta scesi, le sabbie sussurranti del Namib conducono agli antichi alberi di camelthorn di Dead Vlei, una delle aree più fotografate di Sossusvlei. L’esplorazione continua nell’aspro Canyon di Sesriem prima di tornare al lodge.
Godetevi un giro in auto tra le dune al tramonto, dove l’orizzonte cremisi può essere ammirato dalla cresta del mare.

Giorno 4: Swakopmund
Godetevi una colazione a buffet al Namib Desert Lodge prima del viaggio attraverso l’affascinante paesaggio desertico verso Swakopmund. La prima tappa è l’avamposto desertico di Solitaire, famoso per la sua torta di mele. Il percorso attraversa il Tropico del Capricorno, che segna il punto di svolta del sole a 23° sud nel suo viaggio annuale attraverso i cieli, prima di serpeggiare attraverso i canyon di Gaub e Kuiseb. La città di Swakopmund, fresca e spesso nebbiosa, situata tra l’Oceano Atlantico e il Deserto del Namib, bilancia perfettamente la giornata di viaggio. L’antica architettura tedesca, le ampie strade e una pletora di ristoranti, caffè e negozi di curiosità rendono questa città costiera una gioia da esplorare. L’hotel Delight è una brezza fresca nel deserto e offre una casa deliziosa per il vostro soggiorno a Swakopmund.
Sistemazione: Il Delight
Pasti: Prima colazione

Giorno 5: Swakopmund
Il punto forte di un soggiorno al The Delight è la sua deliziosa colazione. Versate un bicchiere di champagne e succo d’arancia appena spremuto e assaporate le ostriche di Walvis Bay prima di partire alla scoperta della città. Oppure scegliete un’attività o un’escursione. Swakopmund è la capitale dell’avventura della Namibia e le escursioni spaziano dai tour del Deserto Vivente, al kayak nella laguna di Walvis Bay e alle crociere con i delfini, fino al sandboarding, al quad-bike e al paracadutismo. Scegliete voi o rilassatevi, concludendo la giornata in uno dei famosi ristoranti di Swakopmund.
Sistemazione: La Delizia
Pasti: Prima colazione
È prevista un’ampia gamma di attività extra facoltative

Giorno 6: Swakopmund Damaraland
Dopo la giornata di divertimento ed esplorazione, si prosegue verso nord fino a Henties Bay lungo la costa, prima di virare verso l’interno in direzione di Uis e del massiccio del Brandberg. In prossimità del fiume Ugab, fate attenzione alle suggestive donne Herero con le loro bancarelle colorate. La tappa successiva è la Foresta pietrificata, testimonianza dell’intrigante storia geologica della Terra.
Il Damara Mopane Lodge, dove si pernotta, si trova a 30 km a est di Khorixas. Costruito con un design a labirinto semicircolare e con una piscina turchese al centro, il lodge è una sorpresa deliziosa e affascinante. Ogni chalet ha un proprio giardino con verdure fresche, girasoli e qualche spaventapasseri che fa capolino. Passeggiate sul koppie nel tardo pomeriggio per osservare il tramonto e apprezzare l’ampia vista sul bosco di mopane, prima che gli invitanti aromi della cena vi richiamino al lodge.
Sistemazione: Damara Mopane Lodge
Pasti: Colazione e cena

Giorno 7: Damaraland
L’arte rupestre è in programma oggi con una visita a Twyfelfontein, che ospita un tesoro di antiche incisioni rupestri. L’area era un tempo frequentata da gruppi di cacciatori e raccoglitori, che si riunivano presso le piscine rocciose durante la stagione secca. I loro sciamani imploravano gli dei per la pioggia, la guarigione per il loro popolo e la fortuna per la caccia, incidendo le loro preghiere sulla roccia arenaria. L’ambiente secco del deserto ha conservato queste incisioni per migliaia di anni. Altre tappe geologiche sono le Canne d’Organo e la Montagna Bruciata. Per un po’ di cultura locale, visiterete il Damara Living Museum. Da non perdere la passeggiata pomeridiana fino al ponte del tramonto per un drink al tramonto e una vista eccezionale del paesaggio.
Sistemazione: Damara Mopane Lodge
Pasti: Colazione e cena

Giorno 8: Damaraland – Parco nazionale di Etosha
Oggi viaggiamo verso il cuore del Paese, il Parco Nazionale Etosha, passando per Outjo, in tempo per un game drive pomeridiano nel parco. Dopo la partenza da Damara Mopane, visiterete un villaggio Himba, prima di proseguire verso il Parco Nazionale Etosha. Scoprite la ricchezza di questo paradiso faunistico prima di tornare all’Etosha Safari Camp per la cena. Questo campo, rilassato e accogliente, dispone di un ristorante eccentrico che si ispira agli shebeen (taverne) di un tempo. I musicisti strimpellano le chitarre nel cortile e cantano melodie locali mentre gli ospiti assaporano la buona cucina. Battete i piedi e cantate in questo locale vivace e divertente, prima di tornare alla luce delle stelle nella vostra confortevole camera e nella pace della notte dell’Etosha.
Sistemazione: Etosha Safari Camp
Pasti: Colazione e cena

Giorno 9: Parco nazionale di Etosha
Esplorate l’Etosha e le sue numerose pozze d’acqua dove la fauna selvatica si riunisce per dissetarsi. Ogni stagione ha la sua bellezza in questa speciale area di conservazione. L’escursione di un’intera giornata vi darà la possibilità di osservare l’ampia varietà di animali selvatici africani nel loro ambiente naturale. Nel pomeriggio tornate all’accogliente Etosha Safari Camp per l’ultima notte del tour.
Sistemazione: Etosha Safari Camp
Pasti: Colazione e cena

Giorno 10: Parco Nazionale Etosha – Windhoek
La colazione viene consumata al campo prima di tornare a Windhoek in direzione sud, passando per il famoso mercato degli intagliatori di Okahandja.
mercato degli intagliatori di legno di Okahandja. La guida vi accompagnerà all’alloggio scelto nella capitale, Windhoek. Pasti: Prima colazione

SUMMARY:

DAY 1 MONDAY Pick-up accommodation in Windhoek (or at the airport on request)
Dinner @ Kalahari Anib Lodge
Kalahari Anib Lodge

DAY 2 TUESDAY Breakfast @ Kalahari Anib Lodge
Namib Desert Lodge
Dinner @ Namib Desert Lodge

DAY 3 WEDNESDAY Sossusvlei Excursion (brunch packs)
Sundowner dune drive
Dinner @ Namib Desert Lodge
Namib Desert Lodge

DAY 4 THURSDAY Breakfast @ Namib Desert Lodge
The Delight

DAY 5 FRIDAY Breakfast @ The Delight
The Delight

DAY 6 SATURDAY Breakfast @ The Delight / breakfast pack
Petrified Forest
Dinner @ Damara Mopane Lodge
Damara Mopane Lodge

DAY 7 SUNDAY Breakfast @ Damara Mopane Lodge
Twyfelfontein Rock Engravings
Damara Living Museum
Organ Pipes & Burnt Mountain
Dinner @ Damara Mopane Lodge
Damara Mopane Lodge

DAY 8 MONDAY Breakfast @ Damara Mopane Lodge / breakfast pack
Visit at a Himba Village
Afternoon Etosha Game Drive
Dinner @ Etosha Safari Camp
Etosha Safari Camp

DAY 9 TUESDAY Breakfast packs
Full Day Etosha Game Drive
Dinner @ Etosha Safari Camp
Etosha Safari Camp

DAY 10
WEDNESDAY Breakfast @ Etosha Safari Camp
drop-off at accommodation in Windhoek

Prezzi per persona Validità Euro per persona Single Supplemento
Low Season Special 01.11.2023 – 30.06.2024 From Euro 2150.00 Euro 155.00
High Season 01.07.2024 – 31.10.2024 From Euro 2400.00 Euro 200.00

Partenze da Windhoek: primo e terzo lunedì di ogni mese (vedi date a pagina 5)
Politica per i bambini: bambini di età inferiore a 10 anni non accettati
Numero minimo di viaggiatori: 1 (4 adulti su partenze non programmate)
Numero massimo di viaggiatori: 7 persone per veicolo (gruppi più numerosi su richiesta)
Partenza da Windhoek: 08:00; si consiglia vivamente di effettuare una notte precedente a Windhoek per raggiungere il tour in tempo.
Arrivo a Windhoek: dopo le 15:00, si consiglia di pernottare a Windhoek.

Incluso
Alloggio, pasti e attività come da itinerario
Escursione a Sossusvlei e Sesriem e tasse per il parco
Escursione sulle dune al tramonto @ Parco Gondwana Namib
Escursione a Twyfelfontein come da itinerario
Visita al villaggio Himba e fotosafari a Etosha come da itinerario
Guida turistica locale parlante inglese, veicolo e carburante
Acqua a bordo del veicolo

Non incluso:
Voli
Trasferimenti aeroportuali (su richiesta)
Spese per il visto
Bevande
Mance e mance
Assicurazione personale

Guida turistica locale di lingua inglese:
Le tariffe pubblicate per il tour di cui sopra si basano solo su una guida locale di lingua inglese. Nel caso in cui il gruppo richieda una guida in una lingua diversa, verrà applicato un supplemento. Non è possibile offrire un supplemento fisso, poiché impieghiamo guide freelance, la cui disponibilità e le cui tariffe variano.
Guida parlante italiano: supplemento NAD 800 al giorno

Cancellation Policy Terms:
All cancellations must be communicated in writing.
Gondwana Collection Namibia reserves the right to impose the following cancellation fees:
29 – 60 days: 10% 08 – 14 days: 50%
22 – 28 days: 20% 04 – 07 days: 75%
15 – 21 days: 30% 01 – 03 days: 90%

The 10 Day Namibian Highlights Tour will run the FIRST and the THIRD Monday of EVERY month.
The scheduled departure dates are:

06. November 2023 & 20. November 2023
04. December 2023 & 18. December 2023
01. January 2023 & 15. January 2024
05. February 2024 & 19. February 2024
04. March 2024 & 18. March 2024
01. April 2024 & 15. April 2024

GON

06. May 2024 & 20. May 2024
03. June 2024 & 17. June 2024
01. July 2024 & 15. July 2024
05. August 2024 & 19. August 2024
02. September 2024 & 16. September 2024
07. October 2024 & 21. October 2024

Prezzo a persona in camera doppia
da Euro 2150.00
Compila la Form Richiedi un preventivo
Preventivo
Immagini
Video

O.t. I.D.

Altre 1 persone sono interessate a questo tour! Blocca il Posto
× Whatsapp