055 5359721 Contattaci
055 5359721 Contattaci

Meraviglie Sudafricane 2024- Voli inclusi

0
Meraviglie Sudafricane - Tour di gruppo
Da€3,490
Meraviglie Sudafricane - Tour di gruppo
Da€3,490
Richiedi Info
 
Nome e Cognome*
Email*
Telefono*
Data (se ci sono più partenze)
Partenza da (se ci sono più luoghi di partenza)
Messaggio (num persone; bambini...)
Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy*
Aggiungi alla Lista dei Desideri

Per aggiungere il tour alla tua lista, devi essere registrato

6013

Hai domande sul tour?

Contattami per info & preventivi

055 5359721
Contattami

Tour con Cate

Tour di ILoveNamibia

Namibia a Capodanno con Cate

Da Etosha alle cascate Vittoria – Namibia, Botswana e Zimbabwe

15 Agosto 2024 in Namibia – SELF DRIVE – DISPONIBILITA’ IMMEDIATA

Tour dei nostri Partner

Namibia Explorer 2024

Overland Adventure in Namibia in campeggio o strutture semplice 2024

Namibia Explorer e Victoria Falls 2024

8 Cose da Sapere

Meteo Namibia: Quando andare?
Clima e meteo in Namibia Decidere di visitare la Namibia...
Vaccinazioni per la Namibia
Non sono richieste vaccinazioni, ma si consiglia la vaccinazione antimalarica...
Documenti necessari per la Namibia
Denaro e prezzi in Namibia
Il dollaro namibiano (NAD) è allineato al cambio del Rand...
Sicurezza in Namibia
Cosa devi sapere Forse non esiste paese d’Africa più sicuro...
Con cosa ci muoviamo in Namibia?
Il mezzo che più ci viene richiesto per i self...
Gli Hotel e i Lodge in Namibia
Le sistemazioni alberghiere in Namibia, che siano hotel, lodge o...
Come si mangia in Namibia
Mangiare in Namibia non è mai un problema. La cucina...

Sarà per tutti ?

Namibia…adatta a chi?
La Namibia…adatta a chi? Io consiglio la Namibia a tutti,...
Fotografare in Namibia
Fotografare la Namibia è fotografare il mondo alla sua origine...
Il Self Drive in Namibia – auto a noleggio
Impegnativo? No. Pericoloso? Neanche. Fattibile? Siiiii. Viaggiare in libertà in...
Viaggiare in compagnia – Viaggi Accompagnati e con Guida
Viaggi in gruppo: per chi ama la compagnia e una...

Hotel in Namibia

Come si mangia in Namibia?

Le vostre foto

I vostri Video

Dicono di noi

Sudafrica
Min Partecipanti : 6
Max Partecipanti : 8
Dettagli

Un itinerario accattivante dalla qualità sorprendente. Uno dei pochissimi itinerari che riescono a combinare fotosafari in Riserva Privata, presso l’esclusiva Abelana Game Reserve, e all’interno del Parco Kruger per un’esperienza più che completa. Ma le peculiarità di questo splendido viaggio non finiscono qui. L’area del Parco Kruger viene infatti raggiunta con un comodo volo di linea così come sempre in volo si raggiunge poi Cape Town dall’aeroporto di Kruger Mpumalanga. Questo Vi eviterà due lunghi trasferimenti in bus da/per Johannesburg risparmiando così oltre 1.000 Km di strada dove non sempre il paesaggio è accattivante. Visiteremo la bellissima Città del Capo, una delle metropoli più belle al mondo. Qui si potrà optare per un soggiorno presso il nuovo AC Marriott ai bordi del Watefront, nel vero cuore del V&A Waterfront. Il viaggio si conclude con l’escursione lungo la strepitosa Penisola del Capo sino al mitico Capo di Buona Speranza e con la visita alla romantica regione dei vigneti. Ovviamente non manca la visita di Soweto e alla casa di Nelson Mandela per non dimenticare i movimenti razziali dell’apartheid, uno dei periodi più bui della moderna storia Sudafricana.

Programma

IL VIAGGIO

IL VIAGGIO

GIORNO 1
Italia / Johannesburg
Partenza dalla città prescelta per Johannesburg con pasti e pernottamento a bordo.

GIORNO 2 • TOUR
Johannesburg: sulle orme di Nelson Mandela (95Km)
All’arrivo disbrigo delle formalità d’ingresso. Dopo i controlli doganali incontro con la nostra assistente (di lingua italiana) che vi accoglierà con il cartello “Diamante” per il benvenuto in Sudafrica e fornire le prime indicazioni per il cambio, acquisto SIM locali etc etc. Di seguito trasferimento in hotel con autista di lingua inglese. Pranzo. Nel pomeriggio prevediamo, accompagnati dalla guida locale, di lingua italiana, una visita al famoso sobborgo di Soweto dove ebbe inizio la lotta contro l’apartheid. Molto significativa la visita di Vilakazi Street, l’unica via al mondo dove hanno vissuto 2 Premi Nobel: Nelson Mandela and Desmond Tutu. Visitiamo la casa di Mandela, il memoriale molto suggestivo di Hector Pieterson e tempo permettendo anche della chiesa Regina Mundi. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Nota operativa: l’assegnazione della camera in hotel avviene generalmente dalle 14:00 in poi. Il personale locale farà del suo meglio per poter anticipare questo orario ma qualora si arrivi a Johannesburg molto presto e/o si desideri la garanzia del check-in immediato, preghiamo valutare il supplemento per l’Early Check-in.

SISTEMAZIONE PREVISTA: The Maslow Hotel (4*) o similare

TRATTAMENTO DEL GIORNO: Pranzo e cena

GIORNO 3 • TOUR
Johannesburg / Hoedspruit / Abelana Game Reserve (Kruger Area) (130Km)
Sveglia di buon mattino e prima colazione. Trasferimento all’aeroporto di Johannesburg e insieme alla nostra guida locale, di lingua italiana, voliamo verso l’aeroporto di Hoedspruit, nell’area del Kruger. Da qui, in veicolo riservato, raggiungiamo nel primissimo pomeriggio, l’esclusiva Riserva Privata di Abelana, un immenso territorio di oltre 15.000 ettari adiacente il Greater Kruger National Park e la Selati Game Reserve. Sistemazione presso il raffinato Abelana River Lodge dove ogni dettaglio è stato curato per regalarvi un soggiorno indimenticabile. Pranzo e nel pomeriggio effettuiamo un primo safari in veicoli 4×4 aperti
accompagnati da esperti ranger di lingua inglese. La Vostra guida locale potrà accompagnarvi in uno o più safari durante il soggiorno. Difficile rendere omaggio alla bellezza, all’emozione e al romanticismo di un safari africano. Luci, odori e la fauna che vi circonda renderanno quest’esperienza davvero indimenticabile. Il rientro al lodge è previsto dopo il tramonto. Il River Lodge di sera diventa un luogo ancor più magico. Cena e pernottamento.

SISTEMAZIONE PREVISTA: Abelana River Lodge (5*)
TRATTAMENTO DEL GIORNO: Pensione completa

GIORNO 4 • TOUR
Abelana Game Reserve: Safari nel Parco Kruger
Pensione completa. Partenza alle prime luci del giorno per Phalaborwa, uno dei principali punti di ingresso all’immenso Parco Kruger, a 20 Km circa dalla nostra Riserva. Incontro con i ranger ed inizio del safari nel parco a bordo di veicoli 4×4 aperti. La guida in italiano sarà presente e nel corso della giornata sarà a bordo di entrambi i veicoli per traduzioni, assistenza ed informazioni varie sul parco. Il pranzo sarà previsto all’interno del Parco presso il Letaba o Olifants Rest Camp. Andremo alla ricerca dei grandi mammiferi africani ed in più avremo l’occasione di ammirare una regione del parco dove il fiume Letaba e Olifants scolpiscono un bellissimo panorama. Questo è uno dei pochissimi itinerari che offrono la possibilità di combinare safari all’interno di una Riserva Privata e un safari nel Parco statale del Kruger. Si rientra al lodge nel tardo pomeriggio, prima serata. Cena e pernottamento.

GIORNO 5 • TOUR
Abelana Game Reserve / Panorama Route / Hoedspruit (310Km)
Prima colazione. Di buon mattino ultimo safari nella Riserva prima di iniziare la scoperta della rinomata Panorama Route, un percorso che si snoda tra le province del Limpopo e Mpumalanga costellato da diverse attrazioni turistiche. Tutta questa regione si lascia apprezzare per i suoi paesaggi e senza dubbio il fiore all’occhiello di questa giornata è il Blyde River Canyon, il più grande canyon del Sudafrica e l’unico al mondo che si presenta totalmente vegetato, quindi con le pareti verdi. Molti lo considerano il terzo più grande del mondo dopo il Grand Canyon in Arizona e il Fish River Canyon in Namibia. Senza dubbio è spettacolare tanto quanto gli altri due. Ci fermiamo per scattare delle belle foto nel punto panoramico di Three Rondavels per poi proseguire con le affascinanti formazioni geologiche di Bourke’s Luck Potholes, createsi dall’erosione fluviale. Non mancherà una sosta a Graskop, famoso per la sua gola e per una bella cascata. Pranzo in corso d’escursione. Arrivo in hotel in serata, cena e pernottamento.

SISTEMAZIONE PREVISTA: Radisson Hoedspruit Hotel (4*Sup)
TRATTAMENTO DEL GIORNO: Pensione completa

GIORNO 6 • TOUR
Hoedspruit / Cape Town (40Km)
Prima colazione. Ci dirigiamo verso l’aeroporto di Hoedspruit. Qui si conclude la prima parte del nostro viaggio. Un comodo volo di linea, in circa 3 ore, ci porta a Cape Town. Incontro con la nuova guida locale di lingua italiana. Trasferimento nell’hotel prescelto. L’hotel AC Marriott Cape Town Waterfront (4*) sorge ai bordi occidentali del vivace “Victoria & Alfred Waterfront”, la zona più bella e caratteristica della città. Se desiderate assicurarvi il miglior indirizzo allora optate per il Table Bay Hotel (5*Lusso), uno dei migliori alberghi in città, e parte integrante del Waterfront stesso. Cena e pernottamento.

SISTEMAZIONE PREVISTA: Ac Marriott Cape Town Waterfront (4*) in camere standard
TRATTAMENTO DEL GIORNO: Prima colazione e cena

GIORNO 7 • TOUR
Cape Town (Penisola del Capo) (150Km)
Incontro con la guida di lingua italiana e partenza per una meravigliosa giornata dedicata alla visita della Penisola del Capo, un lembo di terra di rara bellezza che separa idealmente le fredde e tumultuose acque dell’Oceano Atlantico dalle più calde e miti acque dell’Oceano Indiano. Attraversando le aree residenziali di Cape Town quali Sea Point, Camps Bay e Llandudno si giunge nella splendida baia di Hout Bay. Qui è prevista una sosta per una breve escursione in barca (circa 30 minuti) per ammirare una nutrita colonia di otarie che hanno di fatto monopolizzato una serie di scogli appena fuori la baia. Questa visita può essere effettuata solo se le condizioni del mare sono favorevoli. Possibilità di acquistare qualche souvenir in una delle tante bancarelle presenti nel porto prima di proseguire verso la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza in un alternarsi di grandiosi paesaggi sino alla sommità di “Cape Point” per ammirare il luogo virtuale dell’incontro dei due oceani. Al termine proseguimento verso Simons Town, sede della Marina sudafricana, non prima di aver sostato presso un rinomato ristorante locale per un gustoso pranzo a base di pesce. Sulla spiaggia di Boulder (così chiamata per gli enormi massi granitici), tra villette sul mare e splendide spiagge, si potrà ammirare da pochi passi una simpatica colonia di pinguini. Rientro in hotel, via Muizenberg. Cena libera e Pernottamento.

SISTEMAZIONE PREVISTA: Ac Marriott Cape Town Waterfront (4*) in camere standard
TRATTAMENTO DEL GIORNO: Prima colazione e pranzo

GIORNO 8 • TOUR
Cape Town: le balene di Hermanus & Signal Hill (250Km)
Prima colazione in hotel. Escursione dell’intera giornata per esplorare la costa che conduce fino al grazioso villaggio di Hermanus sulla Walker Bay, di fronte all’Oceano. Questa località è considerata una delle più indicate per l’osservazione delle balene (osservabili sia da terra che dal mare). Questi enormi mammiferi, durante il periodo invernale, dall’Antartide raggiungono le coste Sudafricane alla ricerca di acque più miti per dare alla luce i piccoli prima di riaffrontare in estate la migrazione a Sud. La strada che conduce ad Hermanus è una delle più belle del Sudafrica e non mancherà una sosta alla Riserva Naturale di Stony Point per ammirare una colonia di pinguini. Sulla via del rientro in città effettuiamo un’ultima fermata a Signal Hill da dove ammirare una bellissima panoramica di Città del Capo e il tramonto sull’Oceano. Il pranzo è incluso in corso di escursione.

Per chi lo desidera sarà anche possibile prenotare un’uscita in barca per un incontro ravvicinato con questi splendidi animali.

GIORNO 9 • TOUR
Cape Town – Partenza dal Sudafrica (25Km)
Prima colazione. Ci potrebbe essere del tempo a disposizione per gli ultimi acquisti prima del trasferimento in aeroporto con guida in inglese. Partenza con voli di linea per rientro in Italia o verso la Vostra prossima destinazione.

SERVIZI DEL GIORNO: Volo

Voli previsti durante il giorno.
SISTEMAZIONE PREVISTA: pernottamento a bordo
TRATTAMENTO DEL GIORNO: Prima colazione

GIORNO 10 • TOUR
Italia
Arrivo a destinazione in giornata.

FINE DEI SERVIZI

HOTEL

The Maslow Hotel
Johannesburg
Siamo nel cuore di Sandton, uno dei distretti residenziali più chic della grande area urbana verde di Johannesburg, di fatto una città nella città. Vibrante e lussuosa, Sandton si caratterizza non solo per le sue splendide ville, ma anche per essere un’area nevralgica per i grandi affari finanziari del paese. Non a caso qui è dislocata l’unica Borsa del Sudafrica e diverse multinazionali famosissime, nonché banche e uffici. Non mancano centri commerciali di grande pregio per shopping di qualità, ristoranti e hotels accreditati tra i migliori del paese. In questo contesto molto ricercato, in un’oasi verde, sorge il The Maslow Hotel. Recentemente ristrutturato in stile moderno/contemporaneo, dispone di 281 camere di grande comfort. Le aree comuni al piano terra, il Wayferer Lounge e Lacuna Bar, sono diventi luoghi di ritrovo molto trendy anche per i residenti che amano trascorrere qui qualche ora per un aperitivo o per una cena immersi in una lussureggiante oasi tropicale. Per chi ama tenersi in forma non manca la zona Gym e l’Africology Spa dove farsi coccolare da mani esperte. Durante i mesi estivi molto apprezzata anche la zona esterna dei giardini. Le camere sono moderne e funzionali con tutte le amenità che caratterizzano un hotel di questa categoria, 4 Stelle. Gli ospiti possono avvalersi di WiFi gratuito illimitato. Disponibile durante tutto il giorno un servizio navetta gratuito da e per il Sandton City Mall, uno dei più grandi centri commerciali in città, e dove si trova anche la famosa piazza intitolata a Nelson Mandela dove svetta la statua in bronzo dedicata all’indimenticabile Presidente del Sudafrica. Sulla piazza si affacciano anche i principali e più apprezzati ristoranti di Johannesburg.

Abelana River Lodge
Giyani
Abelana River Lodge è situato all’interno dell’omonima Riserva Privata di oltre 15.000 ettari adiacente il Greater Kruger National Park e la Selati Game Reserve, non distante dal Parco Kruger (l’ingresso di Phalaborwa è a meno di 27 Km). Questa è la terra dei safari per eccellenza e all’interno del suo vasto territorio è possibile ammirare i rinomati “Big Five”, i cinque grandi mammiferi africani che al tempo dei colonizzatori erano considerati gli animali più difficili da cacciare (leoni, leopardi, bufali, rinoceronti ed elefanti). La riserva appartiene alla comunità di Mashishimale e la parola “abelana” significa proprio in lingua Sotho “condividere l’uno con l’altro”. La comunità infatti condivide con i gestori del lodge la passione per questa meravigliosa terra e i principali fondamentali alla base dell’eco-turismo. Il territorio, caratterizzato da bellissimi scenari, offre una topografia molto varia anche grazie al fatto che il fiume Selati scorre all’interno della Riserva per più di 10 chilometri offrendo così diversi habitat ed una ricca diversità di flora e fauna. La Riserva di Abelana offre un così vasto territorio per pochi fortunati ospiti tali da farli sentire gli unici ospiti, quasi degli esploratori. Questo enfatizza ancor di più quel senso di esclusività che si respira al bellissimo “River Lodge”, di recente apertura con 20 bellissime suite. Innanzi tutto merita una menzione speciale la posizione. Il lodge si sviluppa infatti sulle sponde del fiume Selati e questo permette anche nei momenti di relax di godere a pieno di un panorama d’eccezione con ottime possibilità di avvistamento animali che vengono al fiume per abbeverarsi. La piscina a sfioro sul fiume o le cene alla luce di lanterne sotto gli alberi secolari sono emozioni difficili da descrivere. Per gli ambiente interni è stato selezionato un design sofisticato, moderno ma con chiari richiami all’Africa e alle sue produzioni artigianali. Tutte le suite, con veranda esterna con vista sul fiume, sono generose negli spazi, bellissime e super funzionali. Tutte dispongono anche di doccia esterna, aria condizionata, ventilatore a pale e minibar. Il trattamento di pensione completa include sempre due attività di safari in veicoli 4×4 aperti accompagnati da un esperto ranger.

Radisson Safari Hotel Hoedspruit
Hoedspruit
Situato a soli due chilometri da Hoedspruit,il Radisson Safari Hotel vanta una vista spettacolare sulle montagne Drakensberg.
L’hotel ha tutto ciò che serve per un soggiorno confortevole, da un moderno centro benessere e fitness a spazi per riunioni ben attrezzati, 2 piscine, 3 ristoranti e bar che offrono una deliziosa selezione di piatti freschi locali e internazionali. Le 138 camere sono arredate in stile moderno con design scandinavo che si fonde senza sforzo con materiali naturali, dettagli in legno e colori caldi che rendono omaggio all’arredamento dei safari africani.
Varie tipologie dispongono tutte di aria condizionata, minibar, Wifi, Tv, postazione per caffè e thè.

Ac Marriott Cape Town Waterfront
Cape Town
Dove l’autentica zona portuale, proprio di fronte al terminal di arrivo delle crociere, incontra il caratteristico Waterfront, sorge il nuovissimo AC Marriott Cape Town Waterfront. Strategicamente posizionato ha il centro congressuale, uno dei più importanti del Sudafrica, a due passi così come la fermata del “Canal Cruise” è proprio di fronte l’hotel. Grazie infatti ad una moderna rete di canali d’acqua interni, AC Marriott è collegato al Waterfront anche attraverso comodi trasferimenti in barca, un’esperienza nell’esperienza. Gli ospiti possono contare anche su trasferimenti gratuiti in minibus verso il Waterfront ad orari regolari. Il Waterfront durante il giorno può essere raggiunto anche a piedi in 5 minuti. L’hotel è decisamente moderno e molto confortevole. Ogni elemento del suo spazio è stato attentamente concepito per raggiungere un’armonia tipica e caratteristica degli hotel Marriott. Al piano terra oltre alla reception non mancano zone relax (AC Lounge), lettura (AC Library), bar e ristorante (AC Kitchen). Inoltre è disponibile un caratteristico angolo
“food & drink” (AC Market). Le camere, dai 33 ai 75 mq, possono offrire sia vista porto che vista Table Mountain. In totale di contano 169 camere standard che possono avere due tipi di configurazione: letto matrimoniale o due letti alla francese da una piazza e mezza. Non mancano camere comunicanti per famiglie, 8 camere “corner” con bellissima vista, 3 Junior Suite e 8 Suite per la clientela più esigente. Tutte le camere offrono WiFi gratis, diversi punti USB, angolo scrittura, LG LED TV da 55 pollici, minibar, angolo attrezzato per la preparazione in camera di thé e caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, aria condizionata/riscaldamento a controllo individuale. Per la clientela più dinamica segnaliamo la palestra, aperta 24 ore al giorno. Al secondo piano completa l’offerta una piscina esterna.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE DA EURO 3490.00

LA QUOTA COMPRENDE
– Voli di linea in classe economica dalla città prescelta;
– Tutti i trasferimenti durante il tour Sudafrica in veicoli riservati;
– Autista di lingua inglese per il trasferimento in arrivo il 2° giorno e in uscita il 9° giorno;
– Facchinaggi in hotel e in aeroporto (max 1 valigia per persona);
– 7 pernottamenti in camere doppie con servizi privati negli hotel, lodge/campi menzionati nel programma di viaggio;
– 7 prime colazioni all’inglese a buffet, 6 pranzi, 5 cene;
– Guida/accompagnatore locale di lingua italiana dal 2° giorno al 6° giorno, guida locale di lingua italiana durante il soggiorno a Cape Town;
– Visite ed escursioni menzionate nel programma di viaggio;
– 2 Safari nella Riserva di Abelana in veicoli 4×4 aperti accompagnati da esperti ranger di lingua inglese e con la presenza della guida locale sudafricana di lingua italiana che vi accompagna in uno o più safari alternandosi sui veicoli;
– 1 Safari dell’intera giornata all’interno del Parco Kruger in veicolo 4×4 aperto accompagnati da ranger di lingua inglese e con pranzo incluso nel Parco;
– Aperitivo al tramonto (1 bevanda per persona) con snack durante il safari pomeridiano ad Abelana;
– Contributo “Green Seat” per compensare l’impatto emissioni di Co2
– Contributo per lo sviluppo della comunità locale e per la conservazione ambientale;
– Set da viaggio.

LA QUOTA NON COMPRENDE
– Tasse aeroportuali (variabili anche a seconda delle compagnie utilizzate, circa € 650), quota di iscrizione € 90 adulti, € 45 bambini), pasti non menzionati, bevande ai pasti, mance, polizza assicurativa multirischi (il costo del premio varia in base al prezzo finale del viaggio), extra di carattere personale e quanto non espressamente menzionato

NOTE
La costituzione del gruppo avviene direttamente in loco, il Martedì mattina. Il nostro assistente, locale di lingua italiana, vi attende con il cartello “Diamante” nell’area degli arrivi internazionali subito dopo il controllo doganale. Per arrivi di mattina molto presto suggeriamo l’early check-in per un’assegnazione immediata della camera all’arrivo in hotel.

Tutti i trasferimenti in Sudafrica sono previsti in veicoli riservati. La tipologia del veicolo utilizzato dipende dal numero finale dei partecipanti.

* Auto classica: 2/3 persone
* Veicoli 9 posti: fino a 6/7 persone
* Veicolo 19 posti: fino a 14 persone
* Veicolo 25 posti: fino a 18 persone

Le partenze richiedono un minimo di 2 partecipanti con un massimo limitato a soli 18 passeggeri in un veicolo. A Cape Town trasferimenti, visite ed escursioni potrebbero prevedere la condivisione dei servizi insieme a nostri altri clienti prenotati sul tour “Panorama Sudafricano” e “Vacanze Sudafricane” sempre nel rispetto di massimo 18 partecipanti.

Durante il soggiorno si garantiscono per i safari, condotti sempre dai ranger locali del lodge, di lingua inglese, un servizio di traduzione in italiano da parte della guida/accompagnatore locale di lingua italiana per uno o più safari.

Durante la giornata dell’escursione ad Hermanus, durante i periodi di massima richiesta, non si esclude che ci possa essere una condivisione del servizio con altri nostri clienti. Per questa giornata soltanto il massimo dei partecipanti potrebbe essere superato.

Il giorno di uscita a Cape Town i trasferimenti saranno organizzati in base all’orario del volo prenotato. La guida locale vi fornirà maggiori informazioni durante lo svolgimento del viaggio. Per questo servizio ci sarà un’autista di lingua inglese.

I viaggi di nozze riceveranno in hotel hotel delle piccole attenzioni supplementari. Ad Abelana ci sarà una sera una romantica presentazione della camera con una bottiglia di spumante. AC Marriott: una romantica preparazione della camera con un trio di cioccolatini.

Questo è un viaggio di scoperta. Il Sudafrica è un paese la cui estensione è quasi 3 volte l’Italia. Le distanze da percorrere sono talvolta lunghe e il ritmo del viaggio per alcuni potrà sembrare incalzante. Questo è inevitabile se si desidera ammirare quanto di più significativo il Paese ha da offrire. Se mal tollerate sveglie mattutine e trasferimenti lunghi, Vi invitiamo a valutare soluzioni individuali più rilassanti e/o una durata del viaggio superiore.

DI

Prezzo a persona in camera doppia
da Euro 3490
Compila la Form Richiedi un preventivo
Preventivo
Video

O.t. I.D.

Altre 1 persone sono interessate a questo tour! Blocca il Posto
× Whatsapp