Viaggi per motociclisti e appassionati di fuoristrada
Lungo le polverose strade namibiane ho incontrato spesso motociclisti!
Non e’ un viaggio comodo, ma si sa…chi ama le due ruote ama le sfide e la Namibia pare fatta apposta. Voi ci dite che moto vorreste noleggiare: KTM, BMW, ecc, al resto pensiamo noi!
Si possono noleggiare fuoristrada e organizzare corsi di guida nel deserto!
Ci affidiamo ai migliori corrispondenti in Namibia cosi come a ottimi operatori italiani, studiando con cura itinerari, lodges e hotels, camping e aree di sosta attrezzate, scegliendo truck comodi e affidabili.
Per i gruppi non amiamo i torpedoni pieni di gente, crediamo nel contatto fra guide e viaggiatori, e nella emozione e senso di avventura che un overland truck può trasmettere. Ma soprattutto le nostre guide e i driver locali hanno di anni di esperienza di guida e conoscono perfettamente tutte le strade e le piste